FORME DI PAGAMENTO
I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito possono essere effettuati esclusivamente attraverso carta di credito, PayPal e bonifico bancario. I pagamenti relativi ad ordini di acquisto da consegnarsi al di fuori del territorio italiano possono essere effettuati solo con carta di credito, PayPal. Il Cliente è tenuto a scegliere la modalità di pagamento prescelta in fase di compilazione dell’ordine di acquisto. Dopo la conclusione del contratto, la scelta effettuata non potrà più essere modificata.
PAYPAL – CARTA DI CREDITO
Carta di credito, carta di debito, carta prepagata: in caso di acquisto dei prodotti con modalità di pagamento “Carta di Credito”, l’addebito avverrà al momento della conferma dell’ordine.
Pagamenti tramite Conto PayPal: nei casi di acquisto della merce con pagamenti tramite PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal stesso provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
BONIFICO BANCARIO
Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento per mezzo di bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga elaborato ed evaso solo dopo l’accredito nel conto corrente indicato di Antea Studio srl, i dati necessari sono esposti sul sito e comunque vengono indicati al momento della conferma d’ordine e nella e-mail inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine, il nome ed cognome dell’intestatario dell’ordine. Il bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni dall’ordine pena l’annullamento dello stesso e i prodotti verranno di nuovi resi disponibili sul sito.